Spazio trasparente.
 
Tutti gli articoli (19) per approfondire la conoscenza sull'argomento aspirazione.
 
 
Spazio trasparente.
Come è strutturata e come interpretare i dati tecnici dell’energy label dell’aspirapolvere destinata alla pulizia dei tappeti.
Come abbiamo visto nell’articolo sull’energy label delle aspirapolveri ad uso generale (link), il giorno 1 settembre 2014 sancisce l’obbligo, per il settore dell’aspirazione ad uso domestico, di catalogare secondo una specifica etichettatura energetica il consumo ed altre prestazioni delle aspirapolveri.

Pubblicato:
09/09/2014 13:52:41
 
 
Spazio trasparente.
Come è strutturata e come leggere i dati tecnici dell’energy label dell’aspirapolvere utilizzata per pulire i pavimenti duri.
Come abbiamo visto nell’articolo sull’energy label delle aspirapolveri ad uso generale (link), a partire da giorno 1 settembre 2014 entra a far parte del panorama dell’etichettatura energetica quella che regolamenta il mondo dell’aspirazione.

Pubblicato:
09/09/2014 13:50:47
 
 
Spazio trasparente.
Come è strutturata e come leggere i dati tecnici dell’energy label dell’apirapolvere ad uso generale.
Dopo tanti anni in cui il settore dell’aspirazione è rimasto estraneo all’etichettatura energetica, non fornendo ai consumatori strumenti per poter determinare i consumi dei diversi modelli di aspirapolvere, finalmente a decorrere dal 1 settembre 2014, l’aspirazione viene regolamentata da una specifica energy label.

Pubblicato:
09/09/2014 13:47:14
 
 
Spazio trasparente.
Differenza e come riconoscere i ricambi compatibili e originali Folletto Vorwerk.
Nel panorama dell’aspirazione un appunto del tutto particolare deve essere fatto per il Folletto, che per il suo particolare sistema di vendita abbinato alle sue elevati prestazioni, lo ha fatto diffondere e conoscere più di qualsiasi altro aspirapolvere.

Pubblicato:
08/07/2013 11:06:13
 
 
Spazio trasparente.
Come funziona ed il vantaggio di aver un robot come aspirapolvere.
Certamente è l’aspirapolvere più desiderata da ogni persona addetta alle pulizie domestiche, differisce dalla tradizionale aspirapolvere per forma, dimensioni ed ancora in modo molto più significativo per la tecnologia utilizzata per effettuare il lavoro nel ripulire gli ambienti della nostra casa.

Pubblicato:
19/10/2011 14:40:03
 
 
Spazio trasparente.
La soluzione ideale per sostituire il vecchio sacchetto dell’aspirapolvere o della scopa elettrica.
Oggi ci soffermiamo su una novità veramente importante che riguarda la funzionalità dell’aspirapolvere o scopa elettrica, ovvero il sacchetto.

Pubblicato:
15/09/2011 21:57:57
 
 
Spazio trasparente.
Passaggio al digitale terrestre e differenza tra i vari modelli in commercio.
La trasmissione di segnale in digitale è considerata la tecnologia del futuro, entro il 2012 e con precisione entro il primo semestre, avverrà la conversione delle trasmissioni analogiche in digitale, per tutta l’Italia.

Pubblicato:
26/06/2011 21:36:15
 
 
Spazio trasparente.
Piastra per capelli come scegliere la più indicata per le tue esigenze analizzando le differenze tecniche.
Ricci, lisci, lunghi o corti ogni donna per far di sé una donna sempre diversa e bella, cambiando look in base alla necessità, può beneficiare dell’utilizzo di una piastra per capelli per acconciarsi con una chioma sempre vigorosa, in completa autonomia.

Pubblicato:
08/06/2011 14:40:29
 
 
Spazio trasparente.
L’evoluzione della tecnologia 3 D attraverso la differenza di occhiali e le previsioni per il futuro.
L’idea di guardare il televisore con una dimensione in più risale già a tempi molto lontani, ed esattamente intorno all’anno 1920 cominciavano le prime sperimentazioni, riprese successivamente intorno agli anni ’70 quando si cominciarono ad usare degli occhiali con lenti bicolore, in grado di generare un effetto tridimensionale, naturalmente molto lontano da quello attuale.

Pubblicato:
31/05/2011 15:43:08
 
 
Spazio trasparente.
Come fare a collegare televisori di ultima generazione, non dotati di accesso al web, alla rete.
Il passaggio da una tecnologia ad un'altra nel mondo dell’elettronica è velocissimo, in particolare assistiamo ad un cambiamento molto forte nel settore del video, con l’avvento dei televisori smart capaci di collegarsi alla rete e sfruttare i vantaggi offerti da internet.

Pubblicato:
31/05/2011 14:32:17
 
 
Spazio trasparente.
Macchine da cucire analisi delle differenze sostanziali tra modelli con funzionamento meccanico ed elettronico.
In tempi moderni sembra essere un prodotto orami superato, ma i realtà c’è una grande richiesta e diffusione della macchina da cucire.

Pubblicato:
29/05/2011 13:23:02
 
 
Spazio trasparente.
Aspirapolvere a traino e scopa elettrica quale scegliere in base all’importanza della potenza in watt.
Nel panorama di modelli delle aspirapolvere a traino e delle scope elettriche, tralasciando le caratteristiche generali e specifiche di un determinato modello, una caratteristica cui va data particolare importanza ed attenzione nella scelta è la potenza di aspirazione.

Pubblicato:
22/05/2011 21:12:54
 
 
Spazio trasparente.
Come sta cambiando il mondo della televisione attraverso l’evoluzione della tecnologia di trasmissione.
Da sempre la tecnologia è in continua evoluzione nel mondo dell’elettronica. Abbiamo assistito in pochissimo tempo ad un passaggio epocale dal televisore a tubo catodico agli schermi piatti con spessori fino a pochissimi centimetri di profondità, con diverse tecnologie per la visualizzazione delle immagini.

Pubblicato:
08/05/2011 13:43:25
 
 
Spazio trasparente.
Aspirapolvere a traino e scopa elettrica quale è più indicata per le nostre esigenze.
Abbandonate scopa e paletta, per sopperire alla loro mancanza, dobbiamo scegliere come nostro valido supporto per questa ed altre operazioni di pulizia da effettuare in casa, un aspirapolvere a traino o una scopa elettrica.

Pubblicato:
28/04/2011 21:46:38
 
 
Spazio trasparente.
Ferro a ricarica continua e a ricarica tradizionale, perché scegliere l'uno o l'altro.
Stirare è uno dei crucci delle casalinghe nonché una delle attività che porta via più tempo tra i lavori quotidiani di gestione della casa e della famiglia. Le innovazioni tecnologiche però sono sempre pronte a dare una mano in tutti i campi, compreso quello dei ferri da stiro!

Pubblicato:
17/04/2011 21:02:46
 
 
Spazio trasparente.
LCD, LED o Plasma analizziamo le differenze per capire come meglio orientarsi all'acquisto.
Un vero incubo, che pare fuoriuscito da un film horror, risulta essere l'acquisto di una flat tv; sarà capitato a molti di entrare in un negozio di elettrodomestici ed essere letteralmente bombardati da una serie di immagini provenienti da schermi ultrapiatti uno più bello ed accattivante dell'altro a tal punto che sceglierne uno è quasi impossibile.

Pubblicato:
13/04/2011 19:33:23
 
 
Spazio trasparente.
Aspirapolvere con sacchetto e senza, quale scegliere considerando pregi e difetti.
L'aspirapolvere è uno strumento utilissimo che non può mancare in casa per aiutare nelle pulizie quotidiane, il grande affollamento di marche e modelli differenti è sicuramente un buon vantaggio ma può trarre in confusione..

Pubblicato:
11/04/2011 21:26:58
 
 
Spazio trasparente.
Televisori oltre la tecnologia teniamo in considerazione il consumo energetico.
Si parla già da molto tempo di consumo energetico soprattutto per la categoria dei grandi elettrodomestici, catalogati per normativa in una scala di efficienza che ne identifica i consumi.

Pubblicato:
12/02/2011 13:28:00
 
 
Spazio trasparente.
Come scegliere un asciugacapelli, quali caratteristiche tenere d'occhio non sottovalutando la sicurezza.
Sugli scaffali dei negozi sia fisici che on-line ce ne sono un’infinità. A priva vista sembrano tutti uguali se non per differenze estetiche, alcuni con colori accattivanti, altri con forme armoniose, ma oltre a come si presentano ci sono molte altre differenze da valutare.

Pubblicato:
26/01/2011 13:28:00
 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaPreferenze lineaDisclaimerlineaContattacilineacanale you tubelineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.lineaiubendalinea
Linea
 
Torna su