Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavasciuga rww1686hdw non asciuga

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 15/01/2021 alle ore 19:27:08
Autore
[email protected] da PIOLTELLO (MI)

Ho sostituito il sensore ntc ma niente da fare, cmq i panni fumano ma sono umidi 

Grazie 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/01/2021 alle ore 18:24:13
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Sicuramente è un problema legato al circuito di riscaldamento, che può interessare sia la resistenza, la sonda, i cablaggi, connettori e la scheda elettronica. Qui puoi capire in line di massima come è strutturata. Poi ti suggerisco di leggere questa discussione, molto importante al fine di identificare cose che  puoi controllare.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 16/01/2021 alle ore 23:00:39
[email protected]
da PIOLTELLO (MI)

Ho cambiato il sensore ntc ma niente, cmq a fine ciclo di asciugatura alcune volte lo finisce i panni fumano ma sono umidi

Grazie 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/01/2021 alle ore 14:38:35
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Come indicato sopra il difetto può riguardare più componenti, pertanto col cambio della sonda se non è la responsabile, il difetto non si risolve. Quindi devi indagare ancora sulla strada indicata, purtroppo non c'è una soluzione netta, precisa.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea