Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Samsung nuovo guasto irreparabile

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 17/05/2023 alle ore 07:06:26
Autore
FrancescoZ da Conselve (PD)

Buongiorno ho un Samsung Side by Side di tre anni che lentamente ha iniziato a non raffreddare più, prima il congelatore e poi il frigo. In una settimana non funzionava più. È venuto un tecnico Samsung a vederlo e mi ha detto che irreparabile. Dopo solo tre anni c'è una micro perdita nel circuito ed è uscito il gas e non è possibile ripararlo, praticamente da buttare più di €1500 di frigo della blasonata marcà Samsung dopo soli 3 anni.

Contatto il servizio clienti più volte e dopo molte discussioni mi concedono un buono sconto del 40% per un nuovo frigo. Vado sul sito Samsung per fare l'acquisto e scopro che il mio buono del 40% è valido solo su prezzi di listino, mentre i prezzi di vendita sono scontati del 50%, praticamente mi hanno fatto uno sconto inferiore a quello che fanno di default, una grande presa per i fondelli!

 Samsung prodotti scadenti e customer service fasullo

ora voglio acquistare un Side by Side di altra marca, quale mi consigliate di affidabile e con una decente assistenza?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/05/2023 alle ore 09:05:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Mi dispiace per la tua esperieza negativa e mi rammarico per il comportamento del centro asssitenza che avrebbe potuto essere più chiaro e non farti una proposta non proposta! Detto questo, ci sono molti altri produttori di side by side, tra i quali il prezzo di acquisto può variare e soprattutto non c'è una certezza in termini di durata reale del del frigo oppure di un servizio assistenza impeccabile, sono circostanze che hanno in se l'imprevedibilità! Non vorrei indirizzarti su una marca, piuttosto dirti di valutare l'estensione di garanzia proposta, ovvero la possibiltà offerta, a pagamento, di allungrare la garanzia dei 24 mesi ad un periodo più lungo, solo in questo modo si può avere la tranquillità. Infine guarda qualche modello o più di uno ed indicalo, saremo lienti di fare delle valutazioni insieme sul o sui prodotti selezionati.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea