Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Beko wtx81031w si blocca sul risciaquo

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 09/07/2023 alle ore 15:14:24
Autore
Tomas da Castelnovo Di Sotto (RE)

Salve a tutti sono nuovo del forum e ho un problema con la lavatrice Beko wtx81031w nello specifico la lavatrice in qualsiasi programma parte fa il lavaggio , che a display a led si accende la spia lavaggio, il cestello gira poi scarica acqua poi passa alla funzione risciaquo , spia led accesa , la lavatrice non fa più nulla niente di niente le spie rimangono accese ma niente carico acqua o scarico o qualsiasi altra cosa ferma immobile dopo circa 1 minuto lampeggia la spia del portello e la spia del risciaquo simultaneamente per circa un altro minuto poi la spia portello si spegne ma la spia risciaquo continua a lampeggiare , ho provato ad aprire il portello mentre fa il lmpeggio e si apre. se spengo la lavatrice e la faccio ripartire con altro programma fa esattamente la stessa cosa cioè lava ma quando finisce il lavaggio e passa in risciaquo si ferma. Ho gia controllato il filtro lavatrice ed è pulito ul tubo di scarico e pulito e lo scarico a muro non è otturato. Cosa potrebbe essere?? Grazie in anticipo per le risposte , Tomas 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/07/2023 alle ore 09:29:56
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Controlla le spazzole della lavatrice

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea