Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Allarme poco dopo inizio ciclo

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Marche Domanda inserita 14/09/2023 alle ore 21:33:53
Autore
Japan da Monte Vidon Corrado (AP)

Buonasera,

Su una Hover  Hlsi 300 g-s va in allarme con tutti i programmi poco dopo che iniziano. Esempio avvio ciclo rapido scarica acqua poi carica scarica di nuovo e va in allarme; eseguo un reset e la faccio ripartire sempre in rapido va avanti fino a prendere il sapone con acqua calda e poi va in allarme. Cosa potrei controllare?

Grazie

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/09/2023 alle ore 08:22:48
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ci sono molte cose da controllare quando la lavastoviglie carica e scarica acqua.

 
 
 

 

Simbolo Marche Risposta inserita 19/09/2023 alle ore 21:57:24
Japan
da Monte Vidon Corrado (AP)

Buonasera

Ho controllato il pressostato ed il tubicino che va al pozzetto ed è tutto in ordine e funzionante. Il pressostato fuonziona bene meccanicamente ed il contatto si apre e chiude misusurandolo con un multimetro ed  Il tubicino non è ostruito. Nei giorni scorsi il lavaggio rapido carica e scarica per poi andare in allarme invece con un programma da 65 gradi ha effettuato gran parte del ciclo e quando è andata in allarme ho notato che aveva preso il sapone e l'acqua era calda. È probabile che sia la scheda a questo punto?

Saluti

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 20/09/2023 alle ore 08:16:45
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Quando tutte le cause meccaniche o cmq gli altri componenti, probabili indiziati di guasto, dal controllo risultano ok, si può pensare che il difetto sia relativo alla scheda. Ad ogni modo direi di fare un controllo ai cablaggi.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea