Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

lavatrice Hotpoint Ariston variazioni sensibili dei tempi di lavaggio

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 23/10/2023 alle ore 21:01:15
Autore
Giangiangi da Cremona (CR)

Buonasera a tutti, come da titolo ho una lavatrive Ariston modello wmg 823 bx it c e cvorrei sapere se può essere normale che un ciclo non rispetti la durata che viene indicato dal display al momento della selezione programma.

In sostanza un ciclo di 2 ore alle volte ne dura tre, mi chiedo se ci sia un sensore che misuri ad esempio dei parametri variabili come l'umidità, il peso o il grado di pulizia dell'acqua e di conseguenza modifichi i cicli anche per un malfunzionamento del sensore stesso o se sia un difetto dell' elettronica.

La cosa alle volte è piuttosto seccante.

Ringrazio per eventuali risposte 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/10/2023 alle ore 08:43:49
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'anomalia indicata può rintrare nei difetti o in una condizione di normalità della quale ci sono delle cause che la determinano. Nell'articolo la lavatrice non finisce mai il lavaggio sono descritte le ragioni.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 25/10/2023 alle ore 23:13:13
Giangiangi
da Cremona (CR)

Ok grazie.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea