Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Errore h lavastoviglie WIC3C26PF

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 02/11/2023 alle ore 15:02:46
Autore
s.digennaro da Villaricca (NA)

Buongiorno e grazie per avermi aggiunto al forum, da diversi giorni la mia lavastoviglie segnala errore h in fase di caricamento. Ho comprato un nuovo air break ricevendo lo stesso errore, ho provato a far scaricare tutto in una bacinella e sembra scaricare normalmente. Da quando ricevo l'errore ho notato che la lavastoviglie non riscalda neanche più se provo a far andare avanti il programma. Un altra cosa che ho notato è che nel mio tubo di carico è presente un'elettrovalvola potrebbe dipendere da questa?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/11/2023 alle ore 08:33:03
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Questo errore è legato al caricamento lento dell'acqua per il quale anche l'elettrovalvola può esserne causa. Nell'articolo errore h2o vengono indicate tutte le casue e controlli da eseguire.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 03/11/2023 alle ore 12:26:34
s.digennaro
da Villaricca (NA)

Grazie per la risposta testerò l'elettrovalvola, mi conviene anche guardare quella dell'acquastop ?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/11/2023 alle ore 17:02:28
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'elettrovalvola è una, pertanto se è integrata con il tubo di carico non c'è sotto e viceversa. Nel tuo caso è quella nel tubo di carico.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 04/11/2023 alle ore 10:30:33
s.digennaro
da Villaricca (NA)

Buongiorno ho fatto il test smontando l estremità del tubo di carico, come valore ricevo impostando il tester sui 20k ohm 4.17 può considerarsi valido? Nei vostri video si parla di 3,5 circa. Grazie ancora per il supporto che sto ricevendo.

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 06/11/2023 alle ore 10:07:11
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Può essere un valore valido, si.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 08/11/2023 alle ore 12:40:39
s.digennaro
da Villaricca (NA)

Buongiorno ho fatto il test alimentando l elettrovalvola con il cavo elettrico e l acqua fuoriesce liberamente, cosa potrei controllare ancora? Grazie mille 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/11/2023 alle ore 08:54:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Esegui tutti i contolli indicati nell'articolo che ti ho messo in link sopra.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea