Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Errore 8 sul display lavatrice OK

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sardegna Domanda inserita 07/11/2023 alle ore 18:20:45
Autore
Anubis61 da Cagliari (CA)

Buonasera a tutti, leggendo i vostri post scopro notizie sempre interessanti. 

Avrei un problema su una lavatrice OK OWM 17214 A3, che purtroppo qualsiasi programma si imposti, al momento di farlo partire sul display compare Error 8.

Premetto che ho smontato e pulito la vaschetta del detersivo e dell'ammorbidente, perchè qualcuno mi ha suggerito che poteva essere quella sporca, ho aperto e controllato il filtro, tutto pulito. Poichè dal manuale della lavatrice risulta:

Err8 -  L'acqua ha superato il livello di sicurezza. Secondo voi cosa potrebbe essere? Cosa posso controllare?

Grazie anticipatamente a chiunque vorrà o potrà rispondermi.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/11/2023 alle ore 18:54:03
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Tralasciando problemi di natura elettronica, quindi la scheda, il livello dell'acqua viene gestito da pressostato e trappola dell'aria, quest'ultima spesso intasata. Direi proprio di iniziare da un controllo su di essa.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea