Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problemi caricamento e prosecuzione programma di lavaggio

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 25/01/2024 alle ore 00:31:54
Autore
Coccia84 da Roma (RM)

Salve il mio nome è Claudio e stoo avendo problemi con una lavatrice, ed essendo strano come comportamento sto faticando non poco a capire cosa potrebbe essere. Innanzi tutto la lavatrice se non ha panni nel cestello carica acqua e fa il ciclo di lavaggio, nel senso che non si blocca e prosegue tranquilla il ciclo. Appena però inserisco i panni nel cestello questa accenna a caricare acqua per poi bloccarsi e non andare più avanti. Come spiegate in molti video dove controllare quando la lavatrice non carica acqua, ho controllato nella parte esterna il rubinetto, il filtro, i tubi di carisco/scarico; e nella parte interna il filtro di caricamento prima delle elettrovalvole, le elettrovalvole dovrebbero funzionare in quanto scarica carica acqua senza prolemi, il pressostato che è in ordine. Non so cosa altro possa essere a meno che non sia la scheda.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/01/2024 alle ore 09:13:45
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Prova a controllare le spazzole o se il condensatore di spunto, a secoda del tipo di motore.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea