Icona accesso.

Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

Lavatrice Whirlpool Freshcare+ ciclo ripetuto di continuo

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 15/07/2024 alle ore 20:46:39
Autore
eriberto22 da brescia (BS)
Letto
384

buonasera, a volte, la lavatrice ripete il ciclo impostato  all'infinito, sono costretto a stopparla manualmente (esempio il ciclo dei misti che ha la durata di 1h e 15 min mi vedo costretto a fermarlo dopo 2h 15min non si arresta). Ho notato che in queste circostanze l'ammorbidente rimane nella vaschetta e non viene utilzzato dalla macchina.

Ho tentato la pulizia della vaschetta e dell'erogatore di acqua sopra la vaschetta.

cosa potrebbe essere?

grazie

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/07/2024 alle ore 09:14:31
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ti suggerisco di eseguire un lavaggio con cura lavatrice ed il successivo senza impiegare detersivo. Possono essere presenti residui che non consentono di rilevare correttamente l'acqua o rilevare un eccesso di schiuma. Nell'articolo lavatrice non finisce mai di lavare sono trattate le cause principali, ti consiglio la lettura affinchè possa farti un idea più dettagliata.

Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea