Icona accesso.

Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

Piano cottura gas Samsung, funzionamento a GPL conversione

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Campania Domanda inserita 18/01/2025 alle ore 20:53:21
Autore
Klodimiro da Benevento (BN)
Letto
267

Buongiorno ho il piano cottura Samsung in casa che deve essere alimentato con GPL poiché il metano dove sono non arriva .

Volevo chiedere gentilmente se e possibile sostituire gli ugelli per alimentare a gpl

E grande 75 cm ed ha 5 fuochi ,

Uno tripla corona ,due più piccoli

Uno piccolo ed uno mini

Cosa posso fare oltre cambiare attacco esterno su ghiera in ottone

Tubo x GPL ,fascette.

Servono cinque ugelli x GPL come faccio a trovarli

Si può trasformare con kit x GPL

Buona giornata 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/01/2025 alle ore 10:35:45
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Oltre a quanto hai fatto, devi sostituire gli ugelli. Nell'articolo che ti ho likato trovi tutte le indicazioni, ma ti riassumo qui i passaggi che dovresti eseguire. Estrai tutti gli ugelli e verifichi il numero riportato su ognuno di loro, sucessivamente guarda la tabella nell'articolo, a quali equivalenti numeri corrispondono, così da avere la numerazione che ti serve. La stessa la dovresti poter vedere nel libretto di istruzioni. Con la numerazione saprari se il kit, a questo punto metano, quello per il gpl avrebbe i tuoi stessi numeri, va bene. 

Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea