Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ferro da stiro rowenta dg7551 vapore

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 29/01/2025 alle ore 19:05:59
Autore
Marco67 da Torino (TO)
Letto
288

Buona sera, il ferro da stiro è un ferro con caldaia. Inizialmente si riscalda l'acqua è lampeggia la spia blu. Appena diventa blu fissa, inizia ad uscire il vapore anche se schiaccio il tasto, esce ugualmente. Poi si ferma un po' il vapore e si sente che parte la pompa dell'acqua e butta il vapore senza fermarsi. Si tratta di un problema di elettrovalvola o scheda? Già pulito l'elettrovalvola e soffiata.

ferro da stiro rowenta dg7551

comandi rowenta dg7551

seriale rowenta dg7551

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/01/2025 alle ore 09:20:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'emissione continua di vapore può essere ricondotta o all'elettrovalvola o della scheda elettronica. Dato che hai già pulito l'elettrovalvola, verifica la bobina con un multimetro per assicurarti che abbia continuità, anche se potrebbe anche averla ma rimanera aperta lo stesso. Se è funzionante, il guasto potrebbe dipendere dalla scheda che resta bloccato in posizione attiva. Controlla anche visivamente la scheda per eventuali segni di bruciature. Sulla scheda ci potrebbe essere un relè che gestisce il passaggio di tensione all'elettrovalvola, se difettoso può essere sostituito, altrimenti potrebbe essere necessario cambiare l'intera scheda.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea