Icona accesso.

Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

Lavatrice candy GVSW 496 THC-01 si accende ma non parte

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Friuli Venezia Giulia Domanda inserita 18/10/2025 alle ore 19:32:47
Autore
massimo da PORDENONE (PN)
Letto
312
Seguo con interesse i suoi video da cui traggo notevoli spunti per riparazioni fai da te.....Volevo sottoporle un problema che sto riscontrando da diverso tempo. 
Ho una lavatrice candy GVSW  496 THC-01  che si accende.... fa comparire per un paio di secondi il blocco porta che poi scompare e non c'è verso di farla partire.
Ho sostituito il blocco porta, ma niente da fare si comporta allo stesso modo: si accende poi scompare il blocco porta e non parte.
Ho bypassato il blocco porta unendo i fili 2 e 3, come suggerito da un vs. video, il blocco porta rimane acceso ma la lavatrice non vuole partire.  Ho sostituito la scheda madre, comportamento analogo a quanto descritto prima. Ho sostituito il filtro antidisturbo, tutto come descritto prima, a lavatrice non parte.

Mi sa dare qualche suggerimento?  

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/10/2025 alle ore 08:38:52
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Intando, dopo la chiusura dello sportello e l'attivazione del blocco porta, senti che si attiva la pompa di scarico per qualche istante? Se non la senti dovresti controllarla. Se invece la senti e comunque anche se non la senti, non mi hai detto se hai veridficato lo stato di usura delle spazzole.

Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaPreferenzelineaChi siamolineaDisclaimerlineaCanale YouTubelineaFan Page Facebook
Linea