Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Consiglio acquisto condizionatore Mitsubishi Electric

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 13/05/2020 alle ore 14:28:44
Autore
ElloG da Milano (MI)

Ciao a tutti, piacere sono nuovo nel forumsmile

Vorrei acquistare un condizionatore in vista di quest'estate e sono orientato su un Mitsubishi Electric multisplit, inoltre la ditta a cui mi vorrei rivolgere per l'acquisto si occuperebbe anche dell'installazione e della manutenzione..il che mi sembra buono. Secondo voi per un appartamento di città abbastanza grande è una buona scelta? non sono molto esperto sulla questione multisplit/monosplit e vorrei informarmi un po' x capire.

Grazie mille!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/05/2020 alle ore 15:04:40
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Direi che è molto importante affidarsi a dei professionisti, quindi fai bene ad avere un inico riferimento per l'acquisto, l'installazione e la manutenzione. Mitsubishi Electric ritengo sia uno tra i migliori marchi in assoluto di climatizzatori, quindi da questo punto di vista ha fatto una scelta che condivido.

Per quanto riguarda la questione multisplit e mono split, ti invito alla lettura di questo articolo che spiega la differenza. Al termine poni ancora le tue domande.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea