Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavasciuga non asciuga AEG Wash & Dry modello L99695HWD

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 07/01/2020 alle ore 12:57:02
Autore
laura270670 da ROMA (RM)

Salve ho una Lavasciuga AEG Wash & Dry 

mod.L99695HWD Inverter, e il filtro asciugatura intasato quindi bloccato io non sono in grado pulirlo è  possibile farlo senza intervento di un tecnico? Costo manutenzione euro 150 

In più assistenza parla di un lavaggio filtro asciugatura da fare dopo ogni lavaggio, ma non so come si fa, potete  aiutarmi sono già  due volte in 6 mesi che mi succede

Aiuto

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/01/2020 alle ore 15:55:44
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Credo che l'assistenza si riferisca alla pulizia del filtro che raccoglie la lanugine ad ogni ciclo, è una cosa del tutto normale. Pertanto al termine della fase di asciugatura è necessario pulirlo, altrimenti l'accumulo della lanugine impedisce il corretto funzionamento della lavasciuga, fino a no asciugare.

Il filtro è posizionato appena sopra il cassetto del detersivo, e le indicazioni per pulirlo sono riportate sul libretto di istruzioni, alla pagina 31 e 32.

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 19/02/2020 alle ore 09:46:13
Vito
da Mazara del vallo (TP)

Qualcuno può aiutarmi Ho una lavasciuga perfectcare 700elettrolux che non vuole più asciugare .Funziona tutto ma quando si accende la ventola x asciugare sia in automatico sia a tempo si imposta sempre a 11 minuti x passare subito a 10 e poi 9 e di lì asciuga 9 minuti e finisce il programma lasciando i panni bagnati

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 20/02/2020 alle ore 08:31:48
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Prova a leggere questo articolo relativo alla ventola.

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 09/03/2020 alle ore 00:43:29
Vito
da Mazara del vallo (TP)

Grazie 

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 09/03/2020 alle ore 00:44:24
Vito
da Mazara del vallo (TP)

Graziesmile

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea