Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice bloccata piena d'acqua non ha preso detersivo e non va più

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 13/05/2017 alle ore 15:13:29
Autore
Antonelladlb da Longarone (BL)

Salve e grazie in anticipo se qualcuno può aiutarmi, stamattina ho messo a fare la lavatrice, dopo un po' sono tornata a controllare ed era ferma con le luci lampeggianti, il cesto pieno di acqua, ma nella vaschetta c'era ancora tutto il detersivo, ho provato a spegnerla e riaccenderla, ho anche staccato la spina, ma non riuscivo a fare più niente, neanche scaricare l'acqua, così ho dovuto aprirla ed asciugare tutto....cosa può essere successo? Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/05/2017 alle ore 19:10:54
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ti rimando alla lettura di un articolo che fa riferimento a questo problema. Poi se vuoi indica la marca il modello e le spie che vedi accese sulla lavatrice, dovrebbero indicare l'errore che riscontra.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 13/05/2017 alle ore 20:01:32
Antonelladlb
da Longarone (BL)

Grazie, allora, dopo controllo seguendo le indicazioni riportate nell'articolo, intanto lascio i dati se può servire.

Marca Candy sensor system activa smart, mod: CM F106-01S

Le luci che si accendono e lampeggiano sono il bottone play/pausa/blocco, poi l'indicatore centrifuga zero, e la spia "lavaggio"

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/05/2017 alle ore 22:04:04
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ok, fai i controlli e poi ci aggiorniamo.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea