Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Ariston scarica sempre e va in blocco

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 17/02/2019 alle ore 16:10:17
Autore
dantonio51 da Ladispoli (RM)

Buongiorno, grazie per avermi accettato. La mia lavastoviglie hotpoint ariston LI 480A All'avvio scarica l'acqua, ma la pompa di scarico continua a scaricare e lampeggiano le spie eco e ammollo. Per resettare devo togliere corrente perchè neanche il reset è possibile. Qualcuno sa dirmi quale può esere il problema? Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/02/2019 alle ore 11:53:28
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se continua a scaricare di continuo potrebbe esserci una perdita di acqua. Potresti indicarmi quali sono le spie partendo da sinistra, ovvero quanti led ha? Quattro o sei e le spie accseo quali sono, intendo dire ad esempio, la quarta e la sesta da sinistra. Fammi sapere.

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 20/10/2019 alle ore 00:14:23
Mary69
da Ostuni (BR)

Buonasera

Stasera è successo anche alla mia lavastoviglie ariston hot point scarica in continuazione se schiaccio il tasto spegnimento primo a sinistra si ferma per 1 secondi poi ricomincia a scaricare.... Con le spie che lampeggiano. Ho dovuto togliere la corrente.

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

Grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 20/10/2019 alle ore 13:01:05
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Leggi l'articolo sullo scarico continuo della lavastoviglie, trovi indicate le cause più comuni. Poi indica il modello specifco in tuo possesso, ci consente di capire meglio a cosa si riferiscono tutte le spie accese. Sono accese tutte, giusto?

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea