Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Lavastoviglie Ariston scarica sempre e va in blocco
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita domenica 17 febbraio 2019 alle ore 16:10:17
Autore dantonio51 da Ladispoli (RM)

Buongiorno, grazie per avermi accettato. La mia lavastoviglie hotpoint ariston LI 480A All'avvio scarica l'acqua, ma la pompa di scarico continua a scaricare e lampeggiano le spie eco e ammollo. Per resettare devo togliere corrente perchè neanche il reset è possibile. Qualcuno sa dirmi quale può esere il problema? Grazie

Membro dal 17/02/2019

Risposta inserita lunedì 18 febbraio 2019 alle ore 11:53:28
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Se continua a scaricare di continuo potrebbe esserci una perdita di acqua. Potresti indicarmi quali sono le spie partendo da sinistra, ovvero quanti led ha? Quattro o sei e le spie accseo quali sono, intendo dire ad esempio, la quarta e la sesta da sinistra. Fammi sapere.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita domenica 20 ottobre 2019 alle ore 00:14:23
Mary69 da Ostuni (BR)

Buonasera

Stasera è successo anche alla mia lavastoviglie ariston hot point scarica in continuazione se schiaccio il tasto spegnimento primo a sinistra si ferma per 1 secondi poi ricomincia a scaricare.... Con le spie che lampeggiano. Ho dovuto togliere la corrente.

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

Grazie

Membro dal 20/10/2019

Risposta inserita domenica 20 ottobre 2019 alle ore 13:01:05
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Leggi l'articolo sullo scarico continuo della lavastoviglie, trovi indicate le cause più comuni. Poi indica il modello specifco in tuo possesso, ci consente di capire meglio a cosa si riferiscono tutte le spie accese. Sono accese tutte, giusto?

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea