Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Whirlpool non parte il lavaggio

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 08/04/2019 alle ore 15:51:54
Autore
shiroc da Lamezia Terme (CZ)

Buonasera ho una lavatrice Whirlpool carica frontale ed è da qualche giorno che non riesco più a fare nessun lavaggio. Metto dentro i panni e dopo aver messo il detersivo e l'ammorbidente, chiudo l'oblò seleziono il programma, avvio, ma niente nessun segno di vita. Cosa può essere?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/04/2019 alle ore 14:02:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

I motivi possono essere diversi, devi prima capire qual è il punto in cui si blocca. Ti rimando a tal proposito alla lettura di un articolo specifico, leggilo e poi mi dici.

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 09/04/2019 alle ore 21:56:56
shiroc
da Lamezia Terme (CZ)

Ho letto l'articolo ed ho dedotto visto che non carica l'acqua e non sento il ticchettio della chiusura dell'obló che ci sarà qualcosa alla chiusura. Cosa posso fare?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/04/2019 alle ore 16:56:50
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Puoi seguire i passaggi ed il modo per sostituirlo in queso articolo.

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 13/04/2019 alle ore 09:06:46
shiroc
da Lamezia Terme (CZ)

Fatto, si trattava proprio del blocco di chiusura. Dopo aver staccato la corrente l'ho smontato ed era leggermente annerito, sostituito con pezzo nuovo. Lavatrice funziona, grazie smile

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea