Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Sostituzione piano cottura foro 54x46 non allargabile

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 16/04/2019 alle ore 13:09:39
Autore
AnnaPaola da Milano (MI)

Salve, al momento ho 4 fuochi ma sono così vecchi da non avere la sicura per le perdite di gas. Sono anche disposta a rimunciare ai 4 fuochi per passare a 2 fuochi solamente, ma non riesco a trovare nulla che stia nel foro esistente (che secondo il marmista non è possibile allargare) Potete aiutarmi?  Anna

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/04/2019 alle ore 13:29:19
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Normalmente un 4 fuochi può essere sostituito con una altro 4 fuochi, ma nel tuo caso e viste le misure, siamo in presenza di un vecchio piano con misure non più cponformi allo standard attuale. Il marmo potrebbe essere anche tagliato, ma èun lavoro impegnativo e difficoltoso ed anche costoso pertanto il marmista esclude giustamente la fattibilità.

La soluzione del due fuochi è perseguibile, le misure le puoi vedere in questo articolo, comunque bisogna che ci sia uno scasso di 29 x 49. Nel tuo caso avendo 54 x 46 ci sta dentro, anche se chiaramente ci potrà essere il bisogno di metterlo girato e poi va creato un riepimento per coprire quello spazio e creare i punti su cui il piano deve appoggiare. 

Per eseguire questo lavoro devi trovare un tecncio che abbia vogli di farti un lavoretto anche da rtigiano o trovere qualcuno che ti riduca lo spazio per il piano e poi rovare un tecnico per il montaggio del piano di cottura.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 18/04/2019 alle ore 14:05:38
AnnaPaola
da Milano (MI)

Grazie!

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea