Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie electrolux reallife xxl scheda madre

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 29/05/2019 alle ore 13:39:05
Autore
Orangeworm da Prato (PO)

Salve a tutti, vorrei sapere su questo modello dove si trova la centralina. Ho provato dentro il pannello anteriore ma niente e nemmeno in quelli laterali, prima di smontare il sotto vorrei essere sicuro se si trova li, grazie. 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/05/2019 alle ore 15:53:48
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La scheda si trova proprio in corrispondenza del display digitale, quindi nella controporta.

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 29/05/2019 alle ore 16:03:56
Orangeworm
da Prato (PO)

Ho smontato il pannello anteriore ma dietro c'è solo la scheda dei comandi, mi sembra troppo piccola per contenere la centralina, in una discussione si parla dell'errore i20 e dopo che ho fatto tutti i controlli ho dedotto che probabilmente siano i famosi condensatori, ma dalla descrizione la centralina mi sembra più grande di quella dietro il pannello dei comandi. 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/05/2019 alle ore 16:48:14
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Credo che tu abbia letto questa discussione, nella quale ti fà vedere dove si trova la scheda. Non è fatta così anche la tua lavastoviglie?

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 29/05/2019 alle ore 17:01:47
Orangeworm
da Prato (PO)

No non è questa, la mia è questo modello qui RSF8510ROX

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/05/2019 alle ore 17:18:08
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dai dati tecnici il modello presenta le due schede: comandi e principale. Queste è la forma delle due schede.

Devono stare in quella zona, nello sportello. Non ho smontato questo modello ma deve essere come le altre. 

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 29/05/2019 alle ore 17:23:11
Orangeworm
da Prato (PO)

Quella piccola è la scheda dei comandi, l'altra è la centralina che non è li

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/05/2019 alle ore 17:33:51
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Normalmente è lì, ma se non c'è può essere solo sotto. Mi spiace non averti potuto dare una indicazion eprecisa. Ad ogni modo facci sapere così l'informazione potrà essere utile per altri consumatori.

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 29/05/2019 alle ore 17:52:11
Orangeworm
da Prato (PO)

Mi farò una sudata a smontare il sottolaughing. Ok posterò l'avanzamento dei lavori. Grazie mille per l'aiuto. 

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 30/05/2019 alle ore 13:16:50
Orangeworm
da Prato (PO)

Ultimo aggiornamento. Su questo modello RSF8510ROX la centralina si trova dietro in basso dentro uno sportellino con 4 viti . Dopo aver smontato tutta la lavastoviglie pezzo per pezzo me ne sono accorto, ho sudato per niente.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/05/2019 alle ore 13:37:23
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Grazie per aver condiviso gli aggiornamenti.

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 31/05/2019 alle ore 16:35:55
Orangeworm
da Prato (PO)

Aggiornamento. Ho sostituito i 6 condensatori, 2 da 10 micro e 4 da 440, ma continua a darmi errore i20, quindi non mi rimane che fare un controllo dal menù tecnico che però non so come accedervi. Qualcuno sa darmi la combinazione di tasti per accedere al menù e i vari codici di tasti per fare delle prove? Grazie. 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/06/2019 alle ore 08:59:02
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dovresti trovare indizcazioni in questo articolo.

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 02/06/2019 alle ore 08:03:30
Orangeworm
da Prato (PO)

Fatto, prove sui vari componenti risultano funzionanti tutti, a questo punto non saprei dove battere la testa. Guardando i codici di errore mi da oltre al famoso i20 questo codice ,00 cos'è?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/06/2019 alle ore 08:46:56
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Sulla tabella degli errori non trovo riferimento per questo tipo di codice.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea