Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Temperatura Frigo Samsung non si abbassa

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 17/06/2019 alle ore 13:33:19
Autore
ale13 da Bergamo (BG)

Buongiorno è da 3/4 giorni circa che la temperatura del mio frigo samsung rs21djps non si abbassa. sul display mi segna 22 °, io cerco di portarlo a 5,ma tempo 5sec si rialza a 22° o 18°. Ho spento per 1h il frigo, una volta riacceso mi ha dato lo stesso problema. Nel frigo dove c'è twin cooling ho tolto il ghiaccio che si era formato pensando fosse quello il problema Dietro dove c'è il polistirolo mi sembra ci sia ghiaccio, ma non sono riuscito ad arrivarci perché non sono riuscito a smontarlo tutto . Può essere quello il problema, se no quale? grazie 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/06/2019 alle ore 13:47:37
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Potrebbe essere un problema di scheda elettronica, di sonde della temperatura o anche impaccamento. Fai una cosa, stacca il frigo dalla spina per almeno 24 ore e lascialo sbrinare totalmente. Trascorso questo tempo, se non vedi più che gocciola da nessuna parte, lo riattacchi, altrimenti allunghi il tempo. Può essersi formata una palla di ghiaccio non visibile dall'esterno. 

 
 
 

 

Simbolo Piemonte Risposta inserita 14/04/2020 alle ore 15:11:15
Luca86
da Carmagnola (TO)

Buongiorno Ale, mi è capitato lo stesso problema e dopo circa 30 ore è ripartito ben funzionante.

 
 
 

 

Simbolo Piemonte Risposta inserita 14/04/2020 alle ore 15:15:51
Luca86
da Carmagnola (TO)

Buongiorno Ale, mi è capitato lo stesso problema e dopo circa 30 ore è ripartito ben funzionante.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea