Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatrice slim comprarne ne vale la pena?

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 27/10/2019 alle ore 13:30:32
Autore
LaraCroft da Salerno (SA)

Ho una Lavatrice Slim da 20 Anni con centrifuga 400 giri.

Ne vale la pena comprare una asciugatrice, magari Slim?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/10/2019 alle ore 16:13:26
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Come puoi leggere anche in quest'articolo, trovi anche altre informazioni importanti, i capi devo essere idonei all'inserimento in asciugatrice. Per esserlo devono essere centrifugati almeno ad 800 giri. Da una 400 giri escono gocciolanti e non possono essere inseriti in un'asciugatrice.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 30/10/2019 alle ore 13:56:20
LaraCroft
da Salerno (SA)

In effetti ho dedotto che la mia lavatrice ha 400 giri da manuale reperito on line, devo però dire che il bucato che esce è si bagnato ma non gocciolante.

Esiste qualche escamotage tipo (asciugamano asciutto fra il bucato da asciugare) per chi proviene come me da lavatrici vecchiotte sotto gli 800 giri e non vuole disfarsene, sin quando ne ha...

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/10/2019 alle ore 08:30:00
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Direi di no, in quanto anche se non sono gocciolanti appena li togli, se li lasciassi appesi vedresti dopo poco le gocce di acqua cadere. Questo per dire che sono molto carichi di acqua e l'asciugatrice può danneggiarsi. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea