Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavasciuga rww168543w errore eho errore eh1

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 09/12/2019 alle ore 11:03:11
Autore
Tuccio 81 da Poggio mirteto (RI)

Salve, la mia lavasciuga mi da questi codici errore, da cosa possono dipendere? Il display si accende e si spegne, si illumina e non . Grazie in anticipo

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/12/2019 alle ore 12:17:31
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'errore EH0 indica una problematica relativa all'alimentazione elettrica, anche EH1, identifica un problema di frequenza elettrica. Pertanto a meno che non ci siano problemi di bassa frequenza elettrica, che potrebbero anche essere temporanei e quindi il guasto non si presenta sempre, devi verificare la presa di alimentazione. Se c'è una prolunga la togli. Cambia presa.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 09/12/2019 alle ore 15:43:05
Tuccio 81
da Poggio mirteto (RI)

Ok, proverò e poi vi faccio sapere. Come faccio a sapere che frequenza ho, ho un tester digitale mi può essere utile?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/12/2019 alle ore 16:03:13
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dovresti misurare la corrente si, ma se non sei pratico non farlo puoi prendere la corrente. Prova a cambiare presa per adesso e non usare prolunghe.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 12/12/2019 alle ore 00:22:06
Tuccio 81
da Poggio mirteto (RI)

Per il momento sembra che sia tornato tutto in ordine senza far nulla, speriamo che resiste🤞grazie mille

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/12/2019 alle ore 09:50:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dipende dalla tensione della corrente, hai dei momenti in cui è bassa, quando torna normale l'errore sparisce.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea