Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Lavasciuga rww168543w errore eho errore eh1

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Lazio Domanda inserita 09/12/2019 alle ore 11:03:11
Autore
Tuccio 81 da Poggio mirteto (RI)

Salve, la mia lavasciuga mi da questi codici errore, da cosa possono dipendere? Il display si accende e si spegne, si illumina e non . Grazie in anticipo

Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/12/2019 alle ore 12:17:31
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'errore EH0 indica una problematica relativa all'alimentazione elettrica, anche EH1, identifica un problema di frequenza elettrica. Pertanto a meno che non ci siano problemi di bassa frequenza elettrica, che potrebbero anche essere temporanei e quindi il guasto non si presenta sempre, devi verificare la presa di alimentazione. Se c'è una prolunga la togli. Cambia presa.

Simbolo Lazio Risposta inserita 09/12/2019 alle ore 15:43:05
Tuccio 81
da Poggio mirteto (RI)

Ok, proverò e poi vi faccio sapere. Come faccio a sapere che frequenza ho, ho un tester digitale mi può essere utile?

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/12/2019 alle ore 16:03:13
Amministratore

Dovresti misurare la corrente si, ma se non sei pratico non farlo puoi prendere la corrente. Prova a cambiare presa per adesso e non usare prolunghe.

Simbolo Lazio Risposta inserita 12/12/2019 alle ore 00:22:06
Tuccio 81
da Poggio mirteto (RI)

Per il momento sembra che sia tornato tutto in ordine senza far nulla, speriamo che resiste🤞grazie mille

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/12/2019 alle ore 09:50:29
Amministratore

Dipende dalla tensione della corrente, hai dei momenti in cui è bassa, quando torna normale l'errore sparisce.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea