Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Lavastoviglie hotpoint ariston ltf8b019c ad incasso

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Campania Domanda inserita 12/02/2020 alle ore 16:59:59
Autore
luciobertolini da agropoli (SA)

Ho una lavastoviglie hotpoint ariston ltf8b019c ad incasso, e da qualche giorno ha dei problemi molto strani. Quando  inserisco il programma 6 cioè EXPRESS  me lo porta a termine ma quando inserisco il numero 1 cioè ECO dopo un quarto d'ora noto dalla fessura dello sportello che non è presente più il numero 1 ma il 3. Aperto lo sportello si sente un rumore di risucchio, lo sportellino del detersivo che è rimasto chiuso e le stoviglie bagnate,;per togliere il rumore devo spegnere l'interrutore. In seguito inserisco il programma 6 e il ciclo viene portato a termine in modo perfetto. Potrebbe essere necessario un reset?  Anche col programma 4 FAST mi fa lo stesso problema. Qualcuno mi può dare una mano?

Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/02/2020 alle ore 19:47:15
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La situazione descritta non è un errore, che altrimenti sarebbe stato restituito sul display, purtroppo c'è qualche difetto di elettronica. Potrebbe trattarsi della scheda principale o di quella dispaly. Mi era capitato su un modello che la scheda display facesse un pò come voleva, sostituita il difetto si è risolto.

Simbolo Campania Risposta inserita 13/02/2020 alle ore 15:41:25
luciobertolini
da agropoli (SA)

Grazie.Le schede della lavastoviglie sono 2? Sul sito della Hotpoint non trovo la scheda a chi dovrei rivolgermi?

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/02/2020 alle ore 10:43:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Puoi rivolgerti ad un centro di rivendita ricambi, ricorda sempre di portare i dati dell'elettrodomestico, oppure ovviamente on line. Il codice della scheda principale è: C00299657, mentre quello della display è: C00298783. 

Fai attenzione, nel momento in cui acquisti è importante che tu abbia un contatto con il venditore, per fornirgli i dati, in quanto i modelli che ti ho fornito potrebbero essere differenti in base al numero di produzione della lavastoviglie.

Infine in caso di scheda principale è necessaria la programmazione, per la display no.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea