Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie hotpoint ariston ltf8b019c ad incasso

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 12/02/2020 alle ore 16:59:59
Autore
luciobertolini da agropoli (SA)

Ho una lavastoviglie hotpoint ariston ltf8b019c ad incasso, e da qualche giorno ha dei problemi molto strani. Quando  inserisco il programma 6 cioè EXPRESS  me lo porta a termine ma quando inserisco il numero 1 cioè ECO dopo un quarto d'ora noto dalla fessura dello sportello che non è presente più il numero 1 ma il 3. Aperto lo sportello si sente un rumore di risucchio, lo sportellino del detersivo che è rimasto chiuso e le stoviglie bagnate,;per togliere il rumore devo spegnere l'interrutore. In seguito inserisco il programma 6 e il ciclo viene portato a termine in modo perfetto. Potrebbe essere necessario un reset?  Anche col programma 4 FAST mi fa lo stesso problema. Qualcuno mi può dare una mano?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/02/2020 alle ore 19:47:15
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La situazione descritta non è un errore, che altrimenti sarebbe stato restituito sul display, purtroppo c'è qualche difetto di elettronica. Potrebbe trattarsi della scheda principale o di quella dispaly. Mi era capitato su un modello che la scheda display facesse un pò come voleva, sostituita il difetto si è risolto.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 13/02/2020 alle ore 15:41:25
luciobertolini
da agropoli (SA)

Grazie.Le schede della lavastoviglie sono 2? Sul sito della Hotpoint non trovo la scheda a chi dovrei rivolgermi?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/02/2020 alle ore 10:43:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Puoi rivolgerti ad un centro di rivendita ricambi, ricorda sempre di portare i dati dell'elettrodomestico, oppure ovviamente on line. Il codice della scheda principale è: C00299657, mentre quello della display è: C00298783. 

Fai attenzione, nel momento in cui acquisti è importante che tu abbia un contatto con il venditore, per fornirgli i dati, in quanto i modelli che ti ho fornito potrebbero essere differenti in base al numero di produzione della lavastoviglie.

Infine in caso di scheda principale è necessaria la programmazione, per la display no.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea