Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Si accende la spia eco Hotpoint Ariston

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 14/02/2020 alle ore 18:12:54
Autore
Letizia 69 da Roma (RM)

Salve,da qualche giorno quando accendo la lavastoviglie avvio il programma,si accende il tasto eco e lampeggia, sento  un rumore come se la lavastoviglie funzionasse invece apro lo sportello e non fa niente Ho provato a spostare in avanti ho visto solo un po' d'acqua ma sotto la lavastoviglie Che problema potrebbe essere dovrei chiamare un tecnico visto che io non me ne intendo? Grazie Letizia da Roma

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/02/2020 alle ore 09:18:41
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, potrebbe trattarsi di una perdita di acqua e pertanto entra in azione il sistema dell'antiallagamento. Ad ogni modo se inserisci il modello potremmo scoprire qualcosa in più sulla segnalazione che hai descritto.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 17/02/2020 alle ore 09:50:47
Letizia 69
da Roma (RM)

Salve è un modello LL43s grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/02/2020 alle ore 14:44:36
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ti confermo che sul modello indicato l'errore indica che c'è il rilevamento di una perdita di acqua ed entra in funzione il sistema antiallagamento, che prevede l'attivazione in autonomia della pompa di scarico.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea