Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Rex RWF108310W ciclo che dura molto di più errore e20

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 07/03/2020 alle ore 18:42:10
Autore
Lothar da casorezzo (MI)

Salve ho un problema con un lavatrice Rex  RWF108310W i cicli di lavaggio durano molto di più del solito, e durante, e fine ciclo l'acqua scaricata è quasi fredda ho già controllato le resistenze e il rivelatore di temperatura sono ok.Notare che ho provato a sostituire la scheda elettronica con una che dava problemi all, E20 dopo i 60 gradi ma il difetto rimane.

grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/03/2020 alle ore 11:39:22
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se hai constato che l'acqua non è quasi fredda certamente c'è un problema nel circuito di riscaldamento. Questo fa allungare i tempi di lavaggio, anche se in presenza di un mancato raggiungimento della temperatura, rilevato dalla sonda NTC, viene comunicato alla scheda che per time out, blocca il lavaggio, quindi non lo porta a termine. Controlla se si verifica un effetto sifonaggio ed ovviamente il difetto può essere della scheda.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 08/03/2020 alle ore 11:50:31
Lothar
da casorezzo (MI)

Grazie proverò a fare un controllo del sifone e sulle 2 schede

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/03/2020 alle ore 11:56:09
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Perfetto, tienici informati.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea