Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Consiglio acquisto condizionatore Mitsubishi Electric

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 13/05/2020 alle ore 14:28:44
Autore
ElloG da Milano (MI)

Ciao a tutti, piacere sono nuovo nel forumsmile

Vorrei acquistare un condizionatore in vista di quest'estate e sono orientato su un Mitsubishi Electric multisplit, inoltre la ditta a cui mi vorrei rivolgere per l'acquisto si occuperebbe anche dell'installazione e della manutenzione..il che mi sembra buono. Secondo voi per un appartamento di città abbastanza grande è una buona scelta? non sono molto esperto sulla questione multisplit/monosplit e vorrei informarmi un po' x capire.

Grazie mille!

Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/05/2020 alle ore 15:04:40
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Direi che è molto importante affidarsi a dei professionisti, quindi fai bene ad avere un inico riferimento per l'acquisto, l'installazione e la manutenzione. Mitsubishi Electric ritengo sia uno tra i migliori marchi in assoluto di climatizzatori, quindi da questo punto di vista ha fatto una scelta che condivido.

Per quanto riguarda la questione multisplit e mono split, ti invito alla lettura di questo articolo che spiega la differenza. Al termine poni ancora le tue domande.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea