Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole
 
 
  Sportellino erogatore indesit dif 14b1 si è sganciato dalla sede
Dona e sostieniCi.
 
     
 
 
     
 
 
     
 


Domanda inserita venerdì 15 maggio 2020 alle ore 22:23:06
Autore Bep da PORTO TORRES (SS)

Salve a tutti.

A causa di una padella che ci è finita sopra all'apertura, si è sganciato lo sportellino dell'erogatore del detersivo e brillantante della mia lavastoviglie indesit dif 14 b1. 

La lavastoviglie ha qualche anno, ma funziona ancora discretamente, rimontare lo sportello è possibile oppure devo rassegnarmi a comprare tutto il ricambio dll'erogatore? Non sembra che ci sia niente di rotto. Ma  nel caso dove lo vado a comprare il ricambio? Ci sono ricambi universali o che si adattano senza difficoltà?

Grazie

 

Membro dal 15/05/2020
 
 

 

Risposta inserita sabato 16 maggio 2020 alle ore 10:35:00
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Se si è solo sganciato credo si possa rimettere, tuttavia non avendo a disposizione un campione del dispencer per verificare come è fissato non posso dirti come fare. Solo lo sportellino non si trova. C'è il ricambio intero, quindi tutto il dosatore, che puoi acquistare in un negozio di ricambi, ricorda di portare nel caso i dati della tua lavastoviglie, oppure on line dove non si reperisce facilmente, ho eseguito qualche ricerca è l'ho trovato su questo Buyspers. Ti lascio un video per come sostituirlo qualora dovessi farlo:

Membro dal 19/10/2010
 
 
 
 
 
Sostienici.

 

 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea