Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Sportellino erogatore indesit dif 14b1 si è sganciato dalla sede

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sardegna Domanda inserita 15/05/2020 alle ore 22:23:06
Autore
Bep da PORTO TORRES (SS)

Salve a tutti.

A causa di una padella che ci è finita sopra all'apertura, si è sganciato lo sportellino dell'erogatore del detersivo e brillantante della mia lavastoviglie indesit dif 14 b1. 

La lavastoviglie ha qualche anno, ma funziona ancora discretamente, rimontare lo sportello è possibile oppure devo rassegnarmi a comprare tutto il ricambio dll'erogatore? Non sembra che ci sia niente di rotto. Ma  nel caso dove lo vado a comprare il ricambio? Ci sono ricambi universali o che si adattano senza difficoltà?

Grazie

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/05/2020 alle ore 10:35:00
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se si è solo sganciato credo si possa rimettere, tuttavia non avendo a disposizione un campione del dispencer per verificare come è fissato non posso dirti come fare. Solo lo sportellino non si trova. C'è il ricambio intero, quindi tutto il dosatore, che puoi acquistare in un negozio di ricambi, ricorda di portare nel caso i dati della tua lavastoviglie, oppure on line dove non si reperisce facilmente, ho eseguito qualche ricerca è l'ho trovato su questo Buyspers. Ti lascio un video per come sostituirlo qualora dovessi farlo:

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea