Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie si blocca a pieno carico

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 23/06/2020 alle ore 09:11:04
Autore
danidel68 da salerno (SA)

Salve. Anche la mia lavastoviglie Indesit ad incasso si blocca al programma eco e normale prima dell'apertura dello sportellino. Lampeggiano i led 1 e 3. Ho provato a fare un lavaggio a vuoto con aceto e bicarbonato e funziona. Ieri ho riprovato e di nuovo si è bloccata. Ho tolto il cestello inferiore e funzionava! L'ho inserito a programma avviato dopo apertura sportellino e così è andata. Insomma a pieno carico  si blocca. Cosa può essere? Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/06/2020 alle ore 12:34:43
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Quelle due spie in generale, poi se mi dici il modello ti confermo nel dettaglio, indicano un rilevamento del livello del pieno in vasca, da parte del presssotato non conforme. Per farti capire carica l'acqua ma il pressostato che dovrebbe stabilire che la vasca è piena, quindi che la quantità di acqua che è entrata è corretta, non riesce a stabilirlo e va in errore. Ora tra il lavaggio a vuoto ed a pieno non dovrebbe cambiare niente, l'unica cosa che a pieno c'è magari dello sporco che ostruisce il tubicino della trappola dell'aria ulteriormente e e manda la macchina in errore. Direi che dovresti eseguire più lavaggi a vuoto con un cura lavastovilgie, potrebbe riuscire a rimuovere eventuali ostruzioni alla trappola dell'aria.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 24/06/2020 alle ore 10:06:35
danidel68
da salerno (SA)

GRAZIE. MODELLO DF 1481EU

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/06/2020 alle ore 08:19:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non sono riuscito a verificare il tuo modello, ma dovrebbe essere quello indicato sopra.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea