Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ariston Hotpoint termina lavaggio dopo pochi minuti

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 15/08/2020 alle ore 13:11:32
Autore
Tommy Aggiustatutto da Cressa (NO)

Salve a tutti, sono in possesso di una lavastoviglie Ariston Hotpoint LTF11M121 che da un po di tempo appena faccio partire il programma dopo aver caricato l'acqua, circa 3/4 secondi dopo emette un triplo beep e lampeggia il numero programma e il led ON come se avesse finito il programma. L'ho smontata, ho verificato e l'acqua in entrata arriva, quella in uscita idem, la sonda ntc funziona (ho collegato il multimetro e tramite soffiatore ad aria calda l'ho scaldata e la resistenza è arrivata fino a circa 6 ohm), la resistenza segna 30 ohm e il sensore antiallagamento e asciutto e libero. Ho anche controllato la scheda e trovato del nero in una parte della scheda e così ho sostituto i componenti che erano situati nella parte nera.

Avete idee di cosa possa essere?

Tommaso

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/08/2020 alle ore 09:08:27
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Quando dici che lampeggia il numero programma a quale ti riferisci, i led indicano errori precisi.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea