Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie RexTT9E Allarme U

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 26/11/2020 alle ore 16:16:54
Autore
Guidob72 da Uboldo (VA)

Buongiorno,

La mia lavastoglie REX TT9E alla selezione di qualsiasi programma dopo qualche secondo mi segnala anomalia 2 bip e sul display alla me U.

Non funziona niente, con il programma risciacquo  carica acqua qualche secondo poi si spegne con allarme U.

Mi sapete dire qualcosa in merito.

Saluti

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/11/2020 alle ore 08:12:05
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non conosco lil codice "U" mentre i 2 bip, indicano una anomalia relativa allo scarico, ovvero un adifficoltà a far uscire l'acqua, quindi inizia col controllare il tubo di scarico e l'innsesto al sifono o a muro se sono liberi. Leggi anche questa discussione.

 
 
 

 

Simbolo Marche Risposta inserita 06/12/2020 alle ore 10:39:36
massimo.rosati.due
da Senigallia (AN)

Io quando ho un problema di 2 beep, metto uno straccio, lo infilò, nel buco dello scarico (penso), poi riempio di acqua bollente e uso lo sturalavandini. Generalmente funziona.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/12/2020 alle ore 11:13:18
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Per buco dello scarico intendi quello in fondo alla vasca, quindi il pozzetto, quindi togli il filtro ed accedi al pozzetto. Così facendo riesci a liberare la trappola dell'aria.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea