Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatrice electrolux rdh3786gdw non si riaccende

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 04/01/2021 alle ore 16:55:07
Autore
Andy79 da Guidonia (RM)

Salve a tutti... Possiedo una asciugatrice electrolux rdh3786gdw, il problema è il segiente : inizialmente l'asciugatrice non terminava il ciclo di asciugatura e si bloccava rimanendo sul programma normale con display acceso, per farla ripartire dovevo premere nuovamente play. L' ho smontata completamente e ripulita compreso condensatore con acqua ed asciugato, controllato tutta la parte elettronica con tester... Condensatore motore, contatto galleggiante vaschetta condensa e motorino acqua condenza, relè cubico hf3fa su scheda madre (sostituito), sensori di umidità ecc...

Ora ho provato il programma a  tempo 20 minuti lo porta a termine.

Il problema è il seguente: una volta spenta dopo circa 30 secondi si sente il rumore (click ) come fosse un relè termico e non si riaccende. Per accenderla devo staccare la spina per 5 minuti circa e riattacarla. Potreste cortesemente aiutarmi?!?!?!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/01/2021 alle ore 09:47:25
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Prova se questa discussione ti può aiutare.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 08/01/2021 alle ore 19:10:50
Andy79
da Guidonia (RM)

Grazie ma ho già letto quella discussione e ho cambiato il relè cubico bianco ma il problema persiste..... Potrebbe essere il filtro di corrente a monte? 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 11/01/2021 alle ore 08:59:07
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non è compatibile con le indicazioni del comportamtento, puoi comunque provare a bypassarlo. Non sò dirti cosa, ma la mancata riaccensione e soprattutto il fatto che vada dopo aver staccato la spina, porta alla scheda.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea