Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie carica sempre

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 12/01/2021 alle ore 13:49:57
Autore
Ginopino da Pino (SA)

Ciao a tutti

È la prima volta che scrivo e vi ringrazio per l'attenzione. Da oggi ho riscontrato un problema strano con la mia lavastoviglie Beko. In pratica, la spia del caricamento lampeggia e carica in continuazione. Ho provato a resettare il programma ma niente. Ho anche spento e riacceso ma il problema persiste. Cosa può essere? Grazie in anticipo 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/01/2021 alle ore 16:02:20
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il carico dell'acqua passa attraverso l'elettrovalvola ed è regolato dal pressostato o equivalente, che verifica il raggiungimento del livello di pieno o di vuoto in caso di scarico. Tutti questi elementi sono a loro volta, gestiti dalla scheda elettronica, che manda e riceve informazioni. Ora se l'acqua passa anche a lavastoviglie spenta si tratta di elettrovalvola sfondata, nel tuo caso avviene da accesa, il che significa che il difetto o è di pressostato, trappola dell'aria o di scheda elettronica.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 12/01/2021 alle ore 22:13:23
Ginopino
da Pino (SA)

Grazie. Oggi Ho smontato e pulito il filtro, sistemato un tubo del carico che si era girato come strozzato. La lavastoviglie è andata però purtroppo anche se ha completato il ciclo era fredda 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/01/2021 alle ore 12:58:22
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il tubo strozzato era responsabile del caricamento continuo, passando poca acqua o niente il carico andava sempre. L'acqua fredda dipende da un difetto del circuito di riscaldamento, ma porova ad eseguire altri cicli.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea