Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Lavastoviglie Candy Brava si accende da sola
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita giovedì 24 giugno 2021 alle ore 10:15:54
Autore lorenzosacchetto da Cuneo (CN)

Buongiorno, problema lavastoviglie candy brava si accende da sola. A sportello chiuso o aperto, la spengo e dopo 30 secondi si accende da sola. Il lavaggio mi pare ok, mi fa selezionare programmi ecc. Ho la possibilità di inviare dei brevi video, dove li posso inviare?

Membro dal 24/06/2021

Risposta inserita venerdì 25 giugno 2021 alle ore 08:14:54
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Si accende da sola ed esegue un ciclo di lavaggio oppure si accende ed attiva la pompa di scarico, potrebbe rilevare una perdita di acqua è far scattare "da solo", cosa normle, il sistema antiallagamento.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita lunedì 28 giugno 2021 alle ore 16:25:50
lorenzosacchetto da Cuneo (CN)

Si accende e rimane su P3 di default a volte e altre volte parte il programma se lo sportello è chiuso. Dove posso inviare i video?

Membro dal 24/06/2021

Risposta inserita martedì 29 giugno 2021 alle ore 09:02:42
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Ho visionato i video e non mi pare di aver sentito dopo l'accensione in autonomia alcun altro tipo di avvenimento, intendo l'avvio di pompa di scarico e null'altro, il che mi fa escludere apparentemente un problema relativo all'antiallagamento. Direi che siamo in presenzad di un difetto della scheda display, che andrebbe sostituita, ma se non succede niente altro che questo ed il lavaggio ti si avvia e conclude normalmente, al momento, non fare nulla.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea