Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Beko non termina il lavaggio

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sardegna Domanda inserita 01/07/2021 alle ore 19:37:38
Autore
Samux da Cagliari (CA)

Ciao a tutti,

ho un problema con la mia lavatrice Beko, il lavaggio parte, carica l'acqua e continua a girare senza effettuare la centrifuga e terminare il lavaggio, se imposto lo scarico va a buon fine ma non fa la centrifuga. In più mi sono accorto che il cestello gira solo da un lato.

Ho già pulito il filtro e controllato il tubo di scarico e carico acqua, ho smontato il motore e controllato le spazzole che sono in buono stato. Cosa potrebbe essere? e che altri controlli potrei fare?

Grazie a tutti   

Samuele                

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/07/2021 alle ore 08:41:59
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non sono segnalti errori, pertanto non abbiamo una indicazione specifica. I componenti che possono essere interessati sono il motore o nello specifico la sua tachimetrica oppure la scheda elettronica.

 
 
 

 

Simbolo Sardegna Risposta inserita 02/07/2021 alle ore 09:33:17
Samux
da Cagliari (CA)

Secondo lei vale la pena cercare di ripararla o ne compro una nuova? praticamente la lavatrice non passa allo step successivo come se si bloccasse al lavaggio.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/07/2021 alle ore 15:17:51
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Da un punto di vista economico se interviene un tecnico a seconda del problema da diagnosticare, per farlo può essere necessario ritirarla in laboratorio, bene che va spendi almeno un centinaio di euro. Se si tratta di scheda, probabile, superi le 200 euro. In questi casi economicamente convince sostituirla.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea