Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

[RISOLTO] Quanto consuma una stufa a gas?

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione calabria Domanda inserita 01/09/2021 alle ore 17:18:07
Autore
shiroc da Lamezia Terme (CZ)

Avrei intenzione di acquistare una stufa a gas, sono indeciso tra il modello con il pannello infrarossi e quello catalitico, sto cercando di capire quale sia meglio per le mie esigenze soprattutto dal punto di vist adel consumo. Non riesco a capire bene che differenza ci sia tra i due modelli e soprattutto la differenza che ci potrà essere se non viene usata al massimo della potenza. Ancora vorrei se possibile comprendere quanto mi può durare una bombola, visto che abito al terzo piano e ogni volta dovrò salirla a mano, non ho ascensore!! 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/09/2021 alle ore 18:07:46
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Direi che i due modelli c'è una sostanziale differenza in termini di potenza, la prima ha una maggiore capacità di riscaldamento, il che la rende adatta per ambienti più grandi. Se l'intento è il riscaldamento si superfici piccole, ad esempio una stanza, solitamente quella in cui si passa la maggior parte del tempo del giorno, riteng che siano entrambe validissime. Il consumo di gas è diverso, ti rimando ad un articolo nel quale oltre alle spiegazioni sui prodotti, trovi un calcolatore che ti consentirà di verificare tutti i consumi ed anche il costo orario infunzone del costo della bombola.

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 01/09/2021 alle ore 21:11:08
shiroc
da Lamezia Terme (CZ)

Perfetto è proprio quello che cercavo, sei stato veramente di aiuto.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea