Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Il condizionatore non mi manda aria calda

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 05/10/2021 alle ore 17:58:24
Autore
shiroc da Lamezia Terme (CZ)

Sto utilizzando il condizionatore per riscaldare un pò la sera ma sento che esce aria ma in realtà a me sembra a temperatura ambiente per non dire che la sento fresca eppure ho messo il telecomando a 25° C, il che dovrebbe essere se  non calda tiepida. Fino al mese scorso quando l'ho utilizzato per rinfrescare è andato bene ora non va, che posso fare?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 06/10/2021 alle ore 08:31:19
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Considerato che fino ad un mese fa funzionava correttamente, credo proprio che che non hai cambiato la modalità di funzionamento sul telecomando. Sta lavorando in regime di raffreddamento, devi selezionare la modalità riscaldamento che corrisponde al sole e impostare la temperatura desiderata, vedrai che poi funzionerà. Ti rimando ad un articolo specifico, dove sono indicate altre cause, ma credo sia quella indicata.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea