Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Malfunzionamento Lavastoviglie Indesit dif 14 a

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 12/10/2021 alle ore 10:23:32
Autore
sari da milano (MI)

Ciao! Ciao! la mia Indesit dif 14a non risponde ai comandi nonchè al mio bisogno di non lavare mai più un piatto a mano :D

Imposto un qualunque programma e dopo pochi secondi di illusione parte un bip continuo. Inoltre restano accese la spia di acensione e le due spie centrali. Ho contrallato che il rubinetto dell'acqua fosse correttamente aperto e non mi risultano perdite. Potete aiutarmi?

Grazie mille!

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/10/2021 alle ore 11:02:10
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Le spie accese indicate corrispondono all'errore F6 che tecnicamente significa time out carico acqua, il che significa che dal momento in cui l'avvi trascorre oltre il tempo massimo stabilito per il raggiungimento del livello di pieno in vasca. Non entra l'aqua o non è rilevata. Ti rimando all'articolo con i dettagli, dove troverai anche il video per i controlli da eseguire.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea