Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Aria calda dual splt fujitsu Si spegne ogni 5 minuti e poi riparte

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 21/10/2021 alle ore 22:00:46
Autore
priox92 da CANTU' (CO)

Buonasera a tutti con i primi di giorni di freddo abbiamo iniziato ad accendere il dual split fujitsu comprato a settembre. Non abbiamo avuto modo di provarlo con il caldo perché non serviva ma ora che arriva il freddo al posto di accendere il riscaldamento a pavimento volevamo andare avanti così per un paio di settimane ancora, tuttavia abbiamo il seguente problema.

Impostando a qualsiasi temperatura e velocità della ventola, sia facendo andare uno split che due contemporaneamente dopo 4-5 minuti si spegne per poi ripartire dopo altrettanti minuti il tutto da solo.

Vorrei capire se è normale o se vi può essere un problema.

 

Grazie 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/10/2021 alle ore 09:23:08
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Una cosa non mi è chiara, se l'aria nel momento in cui funziona percepisci dell'aria calda. Segui questo articolo, e poi mi torni a dire se il probelam è quello oppure no.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea