Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Come riscaldare in breve tempo una stanza

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 13/02/2022 alle ore 21:37:20
Autore
Shiroc da Lamezia Terme (CZ)

Avrei bisogno di un informazione per riscaldare in breve tempo una stanza il cui utilizzo è di circa 2/3 ore tre volte a settimana di circa 9 metri quadrati cosa mi consiglieresti? Perché ho acquistato un radiatore norvegese da 500 w per avere un risparmio ma ho notato che per riscaldare ha bisogno di rimanere acceso circa 6/7 ore e per circa tre ore la stanza rimane ancora fredda o quasi quindi se per riscaldare la stanza è necessario tenere il termosifone acceso 12 ore ho pensato addio al risparmio e comunque non mi fa l utilizzo che mi dovrebbe visto che ho bisogno di qualcosa che scalda più presto possibile..

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/02/2022 alle ore 11:09:45
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ti devi orientare su una stufa da 2000 watt. Vedi assorbimento e potenza hanno un rapporto 1/1, ovvero tanto assorbo tanto rendo. Meno assorbo 500 w e meno calore mando. Bisogna partire dall'esigenza e non dal consumo altrimenti fai un buco nell'acqua. Se vuoi documentarti bene leggi la guida su come scegliere una stufa elettrica.

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 14/02/2022 alle ore 13:35:18
shiroc
da Lamezia Terme (CZ)

Grazie per la delucidazione. Allora mi orienterò su una con potenza di 2000 watt.

P.S. ho letto le info sul sito indicato mi hanno chiarito ulteriormente come scegliere la stufa elettrica.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea