Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

In cerca di un condizionatore portatile

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 19/05/2022 alle ore 09:46:37
Autore
Antonellaaa da Civitavecchia (RM)

Buongiorna a tutti,

Mi sto informando per comprare un condizionatore per casa. Ho capito che si ha sempre bisogno del tubo esterno purtroppo. La stanza é circa 35 metri quadri. C'é qualcuno che ha qualche esperienza con i condizionatori Electrolux. Ho trovato un sito che dice che é il miglior condizionatore portatile del 2022. Sarei molto curiosa di sapere se avete esperienze positive o negative. 

Fatemi sapere ragazzi!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 20/05/2022 alle ore 10:22:23
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non abbiamo una esperienza diretta sul condizionatore portatile electrolux che da un punto di vista del marchio si può considerare affidabile, ma nella scelta di un condizionatore portatile per la quale ti invito a leggere la guida come scegliere un condizionatore portatile vanno valutati i dati delle prestazioni tecniche riportate sulla scheda. Il concetto di migliore consizionatore 2022 etc etc è solo una questione commerciale, intesa a promuovere un prodotto. Il migliore è quello che è più adatto alle esigenze del caso specifico. Leggi la guida che ti farà capire molti aspetti utili ad acquistire più consapevolezza del condizionatore portatile, che è da considerarsi sotitutivo al condizionatore fisso solo nel caso in cui questo non possa essere installato.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea