Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Candy Alise che non fa la centrifuga, errore 03

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 23/05/2022 alle ore 12:48:54
Autore
Francesco 1956 da COSENZA (CS)

L'elettrodomestico mi ha segnalato come messaggio di errore lo 03 che i menuali della Candy associano a problemi di scarico dell'acqua. Ho pulito il filtro, ho sostituito la pompa, ho verificato che i tubi fossero perfettamente limiberi, sia quello dalla pompa all'attacco al muro che quello dall'attacco al muro al pozzetto fognario esterno. Non capisco cosa possa essere. Potete aiutarmi?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/05/2022 alle ore 16:01:50
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il difetto indica un problema alla pompa di scarico. In sostanza non dovrebbe scaricare l'acqua. Ora intanto se vuoi leggi le cause del mancato scarico dell'acqua poi direri, visto che hai eseguito delle giuste verifiche, di versare nel cestello dell'acqua ed attivare un ciclo di solo scarico per capire se lo scarico avviene o no! Se non lo esegue è probabile che la pompa di scarico non sia alimentata dalla scheda elettronica o ci siano i cablaggi compromessi.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea