Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Candy errore E1 o EI

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 26/10/2022 alle ore 18:54:17
Autore
[email protected] da MODUGNO (BA)

Buona sera, ho una lavastoviglie Candy CDIM 5146, all'accensione da il messaggio di errore E1 o EI, non si capisce bene, cosa potrebbe essere grazie.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/10/2022 alle ore 08:59:17
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'errore indica che la lavastoviglie è andata fuori tempo massimo previsto per il carico dell'acqua ma non è riuscita a riempire la vasca. In sostanza la "lavastoviglie non carica acqua". Segui la guida che ti ho indicato dove trovi le motivazioni per le quali può verificarsi il difetto. Fai la prova di staccare la spina e poi risprova un ciclo e gentilmente indica in successione le fasi che si susseguono o  se compare immeditamente quando premi il pulsante il codice di errore indicato. Ad ogni modo dovresti attuare i controlli indicati nell'articolo suggerito.

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 29/10/2022 alle ore 12:02:35
[email protected]
da MODUGNO (BA)

Buongiorno, sono arrivato al punto di controllare il funzionamento della elettrovalvola, ma non riesco perché non riesco a resettare l'errore dal display, come posso fare ?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/10/2022 alle ore 09:12:35
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Prova a tenere premuto il tasto programmi o P1 per tre secondi.

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 31/10/2022 alle ore 12:22:01
[email protected]
da MODUGNO (BA)

Ciao, fatto ma non si resetta, ho anche tolto la corrente ma l'errore non va via

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/11/2022 alle ore 09:32:51
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il modello in questione dovrebbe avere il tasto start/reset sulla destra del quadro comandi. Prova con il tenere premuto il tasto reset per 3 secondi e dovrebbe tornare su 00.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 13/06/2023 alle ore 21:17:43
Max11
da Vicenza (VI)

come avete risolto questo problema?

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 13/06/2023 alle ore 21:19:09
Max11
da Vicenza (VI)

io ho provato ma nom succede nulla

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea