Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Elettrodomestico da esposizione

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Abbruzzo Domanda inserita 15/03/2016 alle ore 09:42:58
Autore
CRISTINA59 da FRANCAVILLA AL MARE (CH)

Buongiorno, vorrei sapere cosa comporta acquistare un elettrodomestico in esposizione (lavastoviglie da incasso) a parte la riduzione di prezzo. Quello che vorrei sapere è se la macchina è affidabile nel funzionamento come una nuova imballata. Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/03/2016 alle ore 10:25:03
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, un elettrodomestico da esposizione non è altro che un pezzo, che per ragioni dimostrative, quindi per allestire una fiera o un punto vendita viene tolto dall'imballo e messo in mostra.

In questo articolo ne abbiamo parlato.

Acquistarlo può essere un affare, se viene praticato uno sconto appetibile, e non comporta nulla in termini di garanzia, che rimane inalterata.

Non è un prodotto che è stato utilizzato, quindi il funzionamento è regolare ed affidabile come il pezzo imballato.

Unico nota negativa sta nel fatto che essendo in esposizione è soggetto ad usura da esposizione, quindi ad perture e chiusura dello sportello, a tasti schiacciati e varie. Prima di acquistarlo pertanto ritengo sia necessaria una ispezione visiva per verificarene lo stato. 

In molti casi devo dire che le lavastoviglie in modo particolare sono poco toccate, quindi in eccellenti condizioni.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea