Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Errore 70 asciugatrice electrolux RDH97950W

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 30/03/2016 alle ore 21:37:59
Autore
yaya01 da bollate (MI)

Buonasera a tutti e complimenti! Ho l'asciugatrice electrolux RDH97950W che dopo l'accensione,  parte ma poi si Ferma dandomi errore 70. Oltretutto trovo l'accumulo  di acqua nel vano filtro piccolo del scambiatore di calore. Qualcuno mi può aiutare?  Grazie mille. 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/03/2016 alle ore 09:49:30
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno yaya01,

trovi delle indicazioni nell'articolo sugli errori delle asciugatrici Electrolux.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 31/03/2016 alle ore 15:39:14
yaya01
da bollate (MI)

Buongiorno e grazie per la  risposta. Se Io ho capito  bene errore 70 é  generico  ma sempre  collegato al problema  di circuito termistore. In questo caso devo chiamare un tecnico o posso risolvere da sola e come si fa? Vi ringrazio in anticipo per la risposta. 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/04/2016 alle ore 09:35:36
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dovresti per l'appunto controllare il termistore e verificare che non ci sia nessuna delle condizioni dette:

1) circuito aperto;

2) corto circuito;

3) guasto al relè del motore.

Ci vuole un tester per misurare i valori.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea