Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavasciuga Hoover VH W644 D-30S, codice errore E11

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 21/04/2016 alle ore 10:24:57
Autore
gua.ro da buccinasco (MI)

Buongiorno

ho una lavasciuga (che uso solo come lavatrice) Hoover VH W644 D-30S. Dopo aver concluso il lavaggio e centrifuga (mi sembra sia andato tutto bene) mi ha dato il codice errore E11. Ora qualsiasi programma seleziono mi dà sempre lo stesso codice. Cosa posso fare ?

Grazie

Roberto

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/04/2016 alle ore 17:17:23
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera, questo codice indica un difetto alla resistenza elettrica, può essere che è in corto o un problema dei cablaggi, o del modulo elettronico. Quindi dovresti accedere prima di ogni cosa alla verifica visiva della resistenza e poi al controllo con un tester.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 27/04/2016 alle ore 13:38:22
gua.ro
da buccinasco (MI)

Grazie per la risposta. In effetti un filo si è staccato dal morsetto del termostato. E' stato un pò complicato saldarlo ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Certo che i costruttori dovrebbero curare un pò di più questi aspetti senza lasciare che i fili si muovano all'interno dei contatti durante la centrifuga. Grazie ancora

Ciao

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea