Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

consiglio sull'acquisto di un'asciugatrice
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita 30/04/2016 alle ore 17:44:35
Autore
Maurizia da Palma di Montechiaro (AG)

Ciao sono Rosaria vorrei comprare un'asciugatrice e vorrei un consiglio che tipo comprare: pompa di calore oppure con la resistenza e per quanto riguarda lo scarico dell'acqua qual è meglio e se posso posizionarla sulla lavatrice nel locale lavanderia annesso alla cucina di dimensioni 3 metri per 1,25. Inoltre vorrei sapere che marca mi consiglieresti avendo un bagget di massimo 500 euro o anche di meno. Grazie.

Risposta inserita 30/04/2016 alle ore 18:21:24
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera Maurizia,

sicuramente una pompa di calore a meno che tu non abbia problei di temperature troppo basse o alte, che potrebbero inficiare il funzionamento della pompa di calore.

Lo scarico più usato è quello con la raccolta all'interno dell'asciugatrice, ma la scelta direi che dipende dal tipo di impianto di cui si dispone e poi potrebbe essere influenzata dal prezzo di acquisto.

Puoi metterla nel locale indicato. Per il modello ti invito ad effettuare delle tue valutazioni, identificando qualche modello che può interessarti e poi torna con i modelli e capiamo insieme i pro ed i contro.

Infine ti lascio alla lettura della guida sull'asciugatrice, con la quale potrai schiarirti ancor di più le idee e trovare altre articoli correlati da leggere.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea