Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Consiglio sull'acquisto di un'asciugatrice

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 30/04/2016 alle ore 17:44:35
Autore
Maurizia da Palma di Montechiaro (AG)

Ciao sono Rosaria vorrei comprare un'asciugatrice e vorrei un consiglio che tipo comprare: pompa di calore oppure con la resistenza e per quanto riguarda lo scarico dell'acqua qual è meglio e se posso posizionarla sulla lavatrice nel locale lavanderia annesso alla cucina di dimensioni 3 metri per 1,25. Inoltre vorrei sapere che marca mi consiglieresti avendo un bagget di massimo 500 euro o anche di meno. Grazie.

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/04/2016 alle ore 18:21:24
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera Maurizia,

sicuramente una pompa di calore a meno che tu non abbia problei di temperature troppo basse o alte, che potrebbero inficiare il funzionamento della pompa di calore.

Lo scarico più usato è quello con la raccolta all'interno dell'asciugatrice, ma la scelta direi che dipende dal tipo di impianto di cui si dispone e poi potrebbe essere influenzata dal prezzo di acquisto.

Puoi metterla nel locale indicato. Per il modello ti invito ad effettuare delle tue valutazioni, identificando qualche modello che può interessarti e poi torna con i modelli e capiamo insieme i pro ed i contro.

Infine ti lascio alla lettura della guida sull'asciugatrice, con la quale potrai schiarirti ancor di più le idee e trovare altre articoli correlati da leggere.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea