Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Pinguino pac 94 collegato ad estrattore

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Trentino Alto Adige Domanda inserita 29/05/2016 alle ore 23:46:39
Autore
ivan77 da campo tures (BZ)

Buona sera ho acquistato un pinguino pac94 da 10.500btu per climatizzare un negozio di 50 m2. Non ho la possibilità di montarne uno con motore esterno. Ho pensato di allungare il tubo di uscita aria calda per un max di 4/5 metri in modo da portare la macchina.al centro del negozio, ed aiuterei l'estrazione collegandolo ad un estrattore elettrico a parete che ho gia. Dite che aiuterebbe? È fattibile?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/05/2016 alle ore 09:06:37
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

per allungare il tubo del condizionatore, può incorrere in delle diminuzioni di resa a seconda anche se nel tuo caso utilizzando un estrattore ritengo che non dovresti avere problemi. A tal fine è anche molto importante la parobola che farai assumere al tubo di scarico, questa non dovrà avere delle curve troppo forti.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea