Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problema f11 lavatrice Ariston aqxxf149

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 08/06/2016 alle ore 22:15:07
Autore
[email protected] da ravenna (RA)

buonasera chiedo gentilmente aiuto ho una lavatrice ariston aqxxf149 sono dietro a sistemarla da 10 giorni inizialmente avevo problema che appena avviavo il lavaggio dopo poco si staccava dopo varie ricerche smontando la scheda madre h fatto cambiare di condensatori che erano gonfi dopodiche rimontato tutto lampeggia continuamente sono arrivato a capire che era il blocca oblo facendo un ponte adesso mi da il consenso e rimane tutto acceso ma tanto per cambiare nuovo problema mi f11 controlo pompa e funziona controllo filtri e funziona non ci sono strozzature nelle tubazioni .........help help grazie in anticipo e buonaserata

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/06/2016 alle ore 09:56:47
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

collegati alla pagina relativa alla descrizione dei codici di errore, poi leggi anche i commenti può trovare sicuramente degli spunti.

 
 
 

 

Simbolo Emilia Romagna Risposta inserita 09/06/2016 alle ore 12:28:12
[email protected]
da ravenna (RA)

ho guardato ma il problema f11 nei commenti non ce nessuno pensavo potevate essere di piu aiuto grazie

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/06/2016 alle ore 12:47:16
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ma guarda che nella descrizione dei codici di errore F11 è riportato ed indicato.

 
 
 

 

Simbolo Emilia Romagna Risposta inserita 09/06/2016 alle ore 19:26:26
[email protected]
da ravenna (RA)

buonasera ho guardato nella tanon bella errore f11 e dice non si riesce ad attivare la pompa ......cosa vuol dire io la pompa l'ho smontata e provata e funziona ............

 

 

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/06/2016 alle ore 20:49:45
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il codice degli errori è indicativo, nel tuo caso potrebbe signidficare che sebbene funzioni da sola, non arriva il comando dalla scheda elettronica.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea