Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

buonasera problema f11 lavatrice ariston aqxxf149
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita mercoledì 8 giugno 2016 alle ore 22:15:07
Autore [email protected] da ravenna (RA)

buonasera chiedo gentilmente aiuto ho una lavatrice ariston aqxxf149 sono dietro a sistemarla da 10 giorni inizialmente avevo problema che appena avviavo il lavaggio dopo poco si staccava dopo varie ricerche smontando la scheda madre h fatto cambiare di condensatori che erano gonfi dopodiche rimontato tutto lampeggia continuamente sono arrivato a capire che era il blocca oblo facendo un ponte adesso mi da il consenso e rimane tutto acceso ma tanto per cambiare nuovo problema mi f11 controlo pompa e funziona controllo filtri e funziona non ci sono strozzature nelle tubazioni .........help help grazie in anticipo e buonaserata

Membro dal 08/06/2016

Risposta inserita giovedì 9 giugno 2016 alle ore 09:56:47
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

collegati alla pagina relativa alla descrizione dei codici di errore, poi leggi anche i commenti può trovare sicuramente degli spunti.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita giovedì 9 giugno 2016 alle ore 12:28:12
[email protected] da ravenna (RA)

ho guardato ma il problema f11 nei commenti non ce nessuno pensavo potevate essere di piu aiuto grazie

Membro dal 08/06/2016

Risposta inserita giovedì 9 giugno 2016 alle ore 12:47:16

Ma guarda che nella descrizione dei codici di errore F11 è riportato ed indicato.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita giovedì 9 giugno 2016 alle ore 19:26:26
[email protected] da ravenna (RA)

buonasera ho guardato nella tanon bella errore f11 e dice non si riesce ad attivare la pompa ......cosa vuol dire io la pompa l'ho smontata e provata e funziona ............

Membro dal 08/06/2016

Risposta inserita giovedì 9 giugno 2016 alle ore 20:49:45

Il codice degli errori è indicativo, nel tuo caso potrebbe signidficare che sebbene funzioni da sola, non arriva il comando dalla scheda elettronica.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea