Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Rex Electrolux modello LI 1400je, rumore a mitragliatrice

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Liguria Domanda inserita 02/10/2016 alle ore 19:03:01
Autore
Andreacriniti da Genova (GE)

ciao a tutti sono nuovo del forum e sono di Genova 

io ho un problema con la lavatrice comprata nel 2009 e pagata 900 euro modello Rex Electrolux LI 1400je

mentre andava ha iniziato a fare rumore tipo mitragliatrice ed è uscita dal mobile e ci sono dei rigonfiamenti sui lati in alto perché da quanto ho visto aprendola ha sbattuto tutto il cestello sui lati interni 

ora mi chiedo cosa abbia in particolare perché la cinghia è integra e funziona tutto quando la ho fatta scaricare poi non la ho più accesa per paura di eventuali danni 

 

vi ringrazio in anticipo per le risposte 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/10/2016 alle ore 20:28:35
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao, è molto probabile che si siano rotti i cuscinetti o la crocera vasca, quindi appena gira o va in centrifuga sbatte tutto. 

 
 
 

 

Simbolo Liguria Risposta inserita 02/10/2016 alle ore 22:08:29
Andreacriniti
da Genova (GE)

Ok grazie però per farla scaricare ha girato il cestello senza rumori particolari 

comunque un tecnico mi ha detto che potrebbero essere le molle di sospensioni del sotto cestello è possibile ??

grazie 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/10/2016 alle ore 08:00:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il cestello a mano gira solitamente senza problemi, unica cosa che se lo tiri verso di te senti che è libero, non agganciato da dietro. Potrebbero anche essere gli ammortizzatori scarichi o si sono sganciati, si il tecnico dice giusto.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea